Bike Bed and Breakfast Vieste
Il Bike Bed and Breakfast Vieste Le Cicale è una formula di soggiorno vicina agli amanti della bici poichè consente loro di soggiornare in strutture che per posizione e vocazione, si adattano alla loro passione.
Se siete amanti dei viaggi in bici o semplicemente vi piace portarla con voi e approfittare delle vacanze per riscoprire la mobilità lenta, Vieste ed i dintorni fanno al caso vostro.
Vacanza non solo mare, ma anche natura e avventura. Salite e discese, tornanti e rettilinei, costa, spiagge e colline.
Ecco tutto questo aspetta solo voi.
Vieste ed il Gargano sono un continuo alternarsi di salite e discese per cui è chiaro che solo polpacci forti ed il giusto allenamento possono apprezzare il nostro territorio.
Mi scuseranno quindi i ciclisti della domenica, come me, a cui sconsiglio di pensare al lungomare romagnolo pianeggiante ed a misura di Graziella.
Qui non è così Ahimè, qui si pedala e di brutto!
Premetto che io personalmente non sono molto amante della bici, ma lo era mio fratello che spesso si concedeva delle lunghe e meravigliose passeggiate.
L’idea del bike bed and breakfast mi è venuta pensando a lui ed a tutti quelli che sono dipendenti dall’aria fresca in viso e dal sibilo del vento tra i raggi.
Nel nostro Bike Bed and Breakfast potete trovare una colazione sana ed abbondante, un posto letto comodo e tranquillo.
Un parking bike sicuro per la vostra “amata” ed una piccola officina per le ordinarie manutenzioni.
Ad un biker affamato di natura e pace non serve altro, il Gargano è pieno di meravigliosi percorsi costieri ed in Foresta Umbra.
I borghi dei dintorni sono tutti da scoprire ed alcune strade per raggiungerli sono davvero ricche di sorprese.
Monte Sant’Angelo, Vico del Gargano e Peschici si trovano a pochi km di distanza da noi percorrendo la litoranea oppure le strade di vecchie che un tempo collegavano i paesi.
Io abito nella stessa struttura tutto l’anno, non andrò in bici, ma qualcosa sul mio territorio lo conosco e posso suggerirvelo con immenso piacere.
Vi suggerisco tuttavia di dare un’occhiata e questo link. Si tratta di un sito, a mio avviso ben fatto, che vi permetterà di pianificare delle belle escursioni in bici.
Buona avventura!