Dormire Vieste Le camere BB Le Cicale
Dormire a Vieste in un B&B vi dà la possibilità molto spesso di farlo in case che come la mia hanno accompagnato l’adolescenza di alcuni di noi.
Quando abbiamo deciso di ristrutturare la nostra casa e renderla un b&b, avrei voluto cancellare ogni traccia della vecchia casa e fare tutto nuovo quindi tutto moderno.
Così non è stato poichè in corso d’opera ti rendi conto che non è bello demolire ma ricostruire.
Oggi mi emoziona sempre sapere che qualcuno dorma nella mia vecchia “cameretta” ormai molto diversa da com’era ma che conserva sempre il suo sapore.
Quella di mio fratello mi ricorda invece le sue esagerate russate. Avevamo il balcone in comune e nelle notti d’estate era impossibile addormentarsi!
Le nostre stanze sono a mio avviso carine, funzionali e profumano di pulito e di natura.
Ciascuna è dotata di bagno privato con biancheria, asciugacapelli e linea cortesia.
I bagni sono dotati di finestra ed ogni camera ha il suo balconcino privato da cui godersi la vista del giardino o delle meravigliose colline che abbiamo di fronte.
E’ possibile accogliere 2, massimo 3 persone per ciascuna camera non di più e questa è una scelta ponderata poichè non amiamo la confusione quindi meno siamo meglio stiamo.
Pulizia e sistemazione avvengono tutti i giorni mentre il cambio della biancheria avviene ogni 3/4 giorni perchè l’attenzione all’ambiente è la nostra seconda priorità, la prima è cercare di farvi stare bene.
Il contesto in cui si trova il B&B è molto tranquillo quindi la notte c’è un innaturale calma che concilia riposo e rigenerazione aiutandovi a ritrovare l’armonia.
Dormire a Vieste al BB Le Cicale è un’esperienza di relax assoluto. Immersi nella natura, lontani dalla confusione per un sonno rigenerante.
Venite a dormire a Vieste, scoprite come rilassarvi al b&b Le Cicale
NOTE:
Terzo letto supplemento € 25 al giorno.
In agosto soggiorno minimo 3 notti.
La stanza doppia uso singola non prevede agevolazioni sul prezzo.
Animali piccola taglia ammessi senza spese aggiuntive previo avviso.
L’aria condizionata non è inclusa nel prezzo e prevede un rincaro giornaliero di € 10,00.
La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.