Opinioni B&B Le Cicale Vieste.
In questa sezione abbiamo di seguito raccolto alcune delle recensione degli ospiti che sono stati da noi in questi anni di attività.
Siamo molto felici di queste, ma sopratutto siamo lieti ci abbiano permesso di portare loro, a casa, un bel ricordo di Vieste .
Venire in vacanza significa lasciare a casa la nostra vita ed entrare in una dimensione nuova.
Lontani dallo stress, dalla solita routine, dalle solite persone e anche dalle preoccupazioni.
Non abbiamo mai avuto la presunzione di credere che questo sia in nostro potere poichè ciascuno di noi quando viaggia cerca qualcosa di diverso.
Noi ci impegniamo e ci proviamo e qualche volta grazie all’empatia che si crea, un pochino ci riusciamo.
Di mio sono una persona malinconica e solitaria tuttavia quando mi capita di incontrare persone simili a me che non sono poche, si entra da subito in sintonia.
L’essere malinconici non è sinonimo di tristezza piuttosto desiderio di cercare oltre la voglia di baldoria forzata, oltre le mangiate furibonde e le tintarelle anni 80.
E’ cercare di guardarsi dentro in un contesto completamente nuovo in cui non siamo identificati in niente e nessuno in cui riusciamo meglio a liberarci di tutti i fardelli.
Mi è capitato diverse volte di accogliere dei “lavoratori”, ovvero coloro che anche in vacanza amano presentarsi con il loro titolo lavorativo.
In vacanza non c’è titolo lavorativo, rilassatevi, non dovete competere con nessuno.
Il mare, la natura ed il riposo non hanno bisogno di titoli, per cui lasciate a casa la vostra divisa.
Spogliatevi della vostra professione, delle vostre tensioni, del vostro ego e siate solo Giovanni, Francesco, Paolo e ancora Maria, Chiara, Isabella e tutti gli altri.
Rilassatevi siete in un momento di vuoto.
Grazie a tutti coloro che ci hanno scelti e che continuano a farlo, cercheremo di fare sempre meglio.
Aiutateci a migliorare a capire cosa davvero vi fa stare bene, dateci le vostre opinioni sul B&B Le Cicale Vieste
Grazie infinite
Marinella